venerdì 9 gennaio 2015

Una strega buona però!

Per il giorno dell'Epifania ho ricevuto molti messaggi di auguri, alcuni dicevano di stare attenta quando camminavo sui tetti, alcuni dicevano di essere stati buoni e di non portargli il carbone. 
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto... in effetti ho sempre sognato di essere una strega perché l'idea di volare mi ha sempre affascinato. 
Una strega buona però! Così, dopo una lunga notte di lavoro a consegnare dolcetti e regalini, ha deciso di concedermi un po' di riposo e mi sono seduta in una caffetteria. Un posto molto grazioso, arredato con vari oggetti di artigianato. Mi sono seduta su una comoda poltrona color arancio e ho bevuto un caffè con un muffin. 
Ero così stanca (dopo la notte passata a lavorare sui tetti) che mi sono dimenticata di chiedere informazioni su chi avesse allestito gli ambienti della caffetteria.
Ci tornerò molto presto per informarmi sugli oggetti e mobili dell'arredamento, così potrò raccontare tutto anche a voi!


Nessun commento:

Posta un commento